Full Self Driving: guida autonoma al massimo potenziale. 6 telecamere a 360°, radar anteriore ad ampio raggio di azione con rilevazione a 160 mt e 12 sensori ad ultrasuoni che, rilevando le auto circostanti, impediscono possibili collisioni e forniscono assistenza al parcheggio
Controllo climatizzato di lusso
Tettuccio panoramico apribile
Interni Bianchi premium
Cerchi Sonic Carbon Twin Turbine 21″
Sensori di parcheggio posteriori
Navigatore integrato
Bluetooth e USB
Cruise control
Cruise control adattivo
FCWS – Allarme di collisione frontale
LDW – Avviso di deviazione corsia
Frenata di emergenza automatica
Abbaglianti automatici
Telecamera posteriore
FUNZIONALITÀ DISPONIBILI
Funzione Navigazione con Autopilot: guida automatica nella gestione dello svincolo autostradale, inclusi incroci e sorpassi di auto più lente.
Cambio di corsia automatico: cambi di corsia automatici durante la guida in autostrada Autopark: parcheggio parallelo e perpendicolare.
Summon: parcheggio e recupero automatico del veicolo.
Riconoscimento e risposta ai semafori e ai segnali di stop.
Aggiornamento Hardware 3.0 per guida autonoma al massimo potenziale già eseguito. Futuri aggiornamenti hardware per guida autonoma al massimo potenziale, illimitati ed inclusi.
Upgrade CCS: aggiornamento sistema di ricarica che permette di utilizzare le colonnine di ultimissima generazione (DC) per i nuovi Supercharger V3, che consentono di caricare fino a 250 kW
Connettività Premium ILLIMITATA inclusa che comprende aggiornamenti sul traffico, browser di navigazione, account Spotify illimitato e funzione Theatre con Netflix, Youtube…
Ricariche Supercharger Tesla ILLIMITATE e GRATUITE