News

Una settimana veramente densa per Noleggio Elettrico

Capo Plaza, Sfera Ebbasta, DrefGold, nomi che ad alcuni non diranno nulla ma che coprono le prime posizioni delle classifiche rap/pop italiane. Ebbene l’auto che vedete nel video dell’ultimo singolo TESLA è la nostra top di gamma XP100D che, diciamocelo, non sfigura affatto.

Rimanendo in tema video, abbiamo realizzato il secondo nostro spot, dove la nostra Tesla Model SP100D e l’immancabile XP100D si sono sfidate in pista in una gara all’ultima scarica elettrica.

Intanto Milano Finanza, che ringraziamo, ha dedicato un’intera pagina alle nostre offerte di noleggio Tesla a breve  (da 1 giorno ad un mese) e lungo (da 24 a 60 mesi) termine: grazie al nostro network che copre quasi tutta l’Italia possiamo raggiungere qualsiasi richiesta di noleggio personalizzato.

Non poteva mancare l’azienda che più seguiamo da vicino, ovviamente Tesla. Tra la varie cose ha realizzato il più grande parco energetico dell’Australia che dopo 6 mesi di attività ha già abbattuto i suoi costi di operatività del 90%. Di cosa parliamo? 100MW/129 Mwh prodotti da fonti completamente #rinnovabili!

Alla prossima settimana per un nuovo Digest Elettrico!

Noleggio Tesla in Sardegna

RELATED POSTS