News

Magic Experience start up per il noleggio di Tesla

NoleggioElettrico è una start up nata poco meno di un anno fa da alcuni imprenditori che pur avendo percorsi diversi condividono dei valori fondamentali e la passione per la mobilità elettrica.

Chi si avvicina per la prima volta ad una Tesla deve prendere coscienza del fatto che questi oggetti sono per molti versi più simili ad uno smartphone che ad una automobile. Da questo è nata l’idea di noleggiarle a breve termine.

Giancarlo, uno dei fondatori di NoleggioElettrico, ha coniato questa sintesi: “Una Tesla è un computer sempre connesso alla rete, che sfrutta intelligenza artificiale, per condividere con tutta la community degli owner le informazioni che consentono di migliorare l’esperienza di guida e la sicurezza del trasporto. Poi sono anche delle automobili.”

Negli store Tesla e attraverso il sito è possibile prenotare gratuitamente un test drive per dare uno sguardo veloce a questo oggetto dalle molteplici funzioni. Per essere pienamente consapevoli del passo che si sta facendo è però consigliabile testarle per più giorni durante gli impegni quotidiani.

Alcuni dei nostri soci e partner fanno dai 5000 agli 8000 km al mese in Tesla, qualcuno dice che nella prima settimana avrebbe forse buttato in un fiume questo oggetto che stravolgeva le abitudini consolidate. Oggi non la cambierebbero con nessuna altra auto perché gli ha notevolmente migliorato la vita. Durante lunghi viaggi fermarsi per 15 o 20 minuti in un Supercharger, per ricaricare l’auto, è un modo per sgranchire le gambe, ossigenare il cervello, conoscere altri owners o curiosi appassionati e scrivere quella mail urgente senza rischiare la vita propria e di chi sta intorno.

Su questa base si fonda il nostro network formato da persone che hanno deciso di condividere la propria auto e soprattutto la propria esperienza con gli altri.

Il cliente che per la prima volta si avvicina ad una Tesla ha il vantaggio di poter parlare con chi queste auto le guida tutti i giorni ed è in grado di offrire una competenza vissuta e non solo appresa. Contestualmente il nostro affiliato ha la possibilità di godere di una vettura di alto livello abbattendo il costo e guadagnando attraverso questo business. In questo video di un minuto abbiamo provato a sintetizzare la formula RENTABLE:

La novità non è solo nel mezzo ma anche nella forma.

Per maggiori informazioni contattateci!

Formula di noleggio RENTABLE: abbatti il canone della tua Tesla noleggiandola!
Anche Noleggio Elettrico torna dalle vacanze!

RELATED POSTS